• Immagine del redattoreAdmin

Va in scena la 2.a edizione della manifestazione benefica in ricordo di Andrea

Domenica 26 maggio 2019 alle ore 18.30, nella consueta location dei Chiostri dell'Umanitaria di Via San Barnaba 18 a Milano, si terrà la seconda edizione dell'evento organizzato dall'Associazione in ricordo di Andrea Spataro.

Prenderanno parte all'evento il coro Blu Voice della Polizia Penitenziaria della Casa di Reclusione di Opera e il noto bluesman Fabio Treves! Inoltre verranno illustrati i progetti che l'Associazione Amici di Andrea sta portando avanti, come il restauro della Cappella della Madonna del Caravaggio della Basilica di Santa Maria della Passione e il progetto di attribuzione di una borsa di studio, intestata ad Andrea, a giovani avvocati.

Durante la manifestazione sarà possibile contribuire attraverso erogazioni a titolo di beneficenza all’ingresso del Salone. Concluderà la serata un aperitivo sulle note della musica che piaceva ad Andrea.

Scarica qui il volantino della serata.

35 visualizzazioni0 commenti