• Immagine del redattoreAdmin

Torna la Borsa di studio intitolata alla memoria di Andrea Spataro per giovani e meritevoli avvocati

Il Direttivo dell’ Associazione Amici di Andrea ha deliberato anche quest'anno di finanziare una borsa di studio per giovani avvocati intitolata alla memoria di Andrea Spataro, attraverso una donazione di 5.000,00 Euro. La decisione prevede che tale borsa di studio, in relazione all’esame di Stato già in atto, sia comunque da rinnovarsi annualmente o dopo ogni esame effettuato con diversa periodicità.

L'avv. Vinicio Nardo, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, ha comunicato che il Consiglio dell'Ordine ha molto apprezzato l'iniziativa proposta dall'Associazione ed ha deciso di integrare la donazione con un ulteriore contributo di 5.000 Euro, per una seconda borsa di studio, che sarà formalmente deliberata dalla Fondazione Forense.