top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAdmin

Serata benefica in ricordo di Andrea Spataro

Tutto pronto per la 5.a edizione dell’evento organizzato dall'Associazione in ricordo di Andrea Spataro che si terrà il 26 maggio 2024.


Il programma della serata prevede l’illustrazione dell’attività dell’Associazione anche attraverso brevi interventi dei destinatari delle nostre attività di beneficenza e supporto.


Aldo Velardi presenterà un breve video che racconta l’attività in Ucraina del dott. Damiano Rizzi dell’Associazione Soleterre.


Interverrà il ricercatore presso l’Università San Raffaele di Milano dr. Marco De Giovanni, sostenuto dall’A.I.R.C., che parlerà dei suoi studi sulle risposte immunitarie nel contesto di malattie oncologiche.


Presenteranno, inoltre, i progetti finanziati dai nostri soci i rappresentanti della “Vidas” e dell’Associazione “A casa lontani da casa”.


Interverranno la dott.ssa Raffaella Valsecchi direttrice dell’ufficio comunicazione del Conservatorio G. Verdi di Milano per ringraziare per la collaborazione che si è realizzata con l’associazione e l’avv. Giulio Tonelli, responsabile dei “Sostenitori del rifugio del cane” a cui va un piccolo contributo dal parte dell'Associazione Amici di Andrea.


Un responsabile del Consiglio dell’Ordine forense di Milano parlerà del progetto di conferimento a giovani avvocati, che abbiano superato con merito i più recenti esami per l’esercizio della professione, di borse di studio intestate ad Andrea.


Infine, saluteremo i nostri quattro soci (di cui tre fondatori) che il 7 aprile scorso hanno corso - in staffetta e con un buon tempo - la “Milano Marathon”, organizzata a scopo di beneficenza.


Davanti all’ingresso della sala affrescata in cui si terrà l’evento, troverete dei gadget destinati a chi vorrà fare un’offerta libera e presso l’apposito banchetto potrà anche essere versato il contributo annuale da chi non ha ancora rinnovato il suo sostegno all’associazione.


Seguirà nel Chiostro, un momento conviviale all’aperto.


Appuntamento dunque per domenica 26 maggio alle ore 18.30 presso il Salone degli Affreschi del Chiostro dell’Umanitaria, in via San Barnaba n. 48 a Milano.

Vi aspettiamo!


Scarica il volantino della serata

15 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page