• Immagine del redattoreAdmin

Primo evento di presentazione della Associazione Amici di Andrea

L'Associazione ha deciso di destinare parte del ricavato della serata del 26 maggio 2018 alla ricerca

Siete accorsi in molti alla serata di presentazione dell'Associazione costituita in ricordo dell'avvocato Andrea Spataro, tenutasi lo scorso 26 maggio 2018 presso i Chiostri di San Barnaba a Milano.

Una serata magnifica, grazie alle donazioni di chi non ha voluto far mancare il proprio supporto alle iniziative dell'Associazione, che in una sola sera ha visto il proprio numero di soci crescere di diverse unità.

I destinatari della raccolta

L'Associazione Amici di Andrea, in persona del Presidente Rosalia Santoro e del Consiglio Direttivo insieme a tutti i soci, ha scelto di contribuire attraverso donazioni per i prossimi 3 anni al finanziamento di un Progetto di Ricerca AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, dedicato allo studio e al contrasto dei tumori stromali gastrointestinali (indicati con la sigla GIST) o, in subordine e comunque, dei tumori rari o dei tumori di difficile curabilità.

Grazie!

69 visualizzazioni0 commenti